Un'azienda 100% italiana! 

0 Items €0.00

fotoblog

, ,

Partiamo dal concetto di Astrazione: “esprimere idee ed emozioni utilizzando elementi come i colori e le linee senza cercare di ricreare un quadro che rappresenti l’esatta realtà delle cose.”

Agosto 06, 2020
0
, ,

A quanti di voi è capitato, almeno una volta, di trovarsi lontano dal caos e dalle luci della città e di aver alzato lo sguardo al cielo?
Scrutare la via lattea e le stelle nel firmamento sta diventando sempre più raro a causa del crescente inquinamento luminoso.

Maggio 23, 2020
0
, ,

Il tramonto è uno dei momenti naturali più spettacolari.
Riuscire a immortalare un buon tramonto non è un’azione così immediata come si pensa.
Qui di seguito abbiamo pensato per te a una serie di elementi da tenere in considerazione per catturare il tuo tramonto.

Maggio 30, 2020
0
, ,

Ferdinando Scianna, è un fotografo italiano nato a Bagheria, in Sicilia, nel 1943.

Marzo 21, 2020
0
, ,

In questo articolo vedremo alcuni concetti base per offrire l’opportunità anche a chi non ha molta esperienza di cimentarsi con la Macrofotografia

Aprile 20, 2020
0
, ,

Ci sono diverse ragioni per cui ci si avvicina alla fotografia, una tra le tante motivazioni sociologiche emerse nel tempo è la necessità umana di raccontare storie.

La fotografia ha il potere di trasformare una narrazione in qualcosa che raggiunge immediatamente il nostro IO.

Giugno 11, 2020
0
, , ,

Tenendo conto delle migliaia di news e disposizioni che si sono venute a creare nel breve periodo, è facile notare come la momentanea sospensione di attività ed eventi abbia delle ripercussioni importanti sul fronte economico. 

Marzo 31, 2020
0
, ,

La Splash Photography è un genere fotografico che coniuga le caratteristiche della fotografia ad alta velocità con quelle macro.

Maggio 23, 2020
0
, ,

Spesso capita che nella mente di un fotografo amatoriale il grandangolo sia relegato a un ruolo marginale, finendo per essere associato principalmente alla fotografia paesaggistica.

Giugno 17, 2020
0
, ,

Da quando il Coronavirus ha cominciato a diffondersi rapidamente a livello globale, sempre più persone si sono ritrovate in uno stato d'isolamento, sia mentale che fisico.

Marzo 29, 2020
0

Pagine

Torna in cima