Partiamo dal concetto di Astrazione: “esprimere idee ed emozioni utilizzando elementi come i colori e le linee senza cercare di ricreare un quadro che rappresenti l’esatta realtà delle cose.”
Un'azienda 100% italiana!
Partiamo dal concetto di Astrazione: “esprimere idee ed emozioni utilizzando elementi come i colori e le linee senza cercare di ricreare un quadro che rappresenti l’esatta realtà delle cose.”
A quanti di voi è capitato, almeno una volta, di trovarsi lontano dal caos e dalle luci della città e di aver alzato lo sguardo al cielo?
Scrutare la via lattea e le stelle nel firmamento sta diventando sempre più raro a causa del crescente inquinamento luminoso.
Il tramonto è uno dei momenti naturali più spettacolari.
Riuscire a immortalare un buon tramonto non è un’azione così immediata come si pensa.
Qui di seguito abbiamo pensato per te a una serie di elementi da tenere in considerazione per catturare il tuo tramonto.
Ferdinando Scianna, è un fotografo italiano nato a Bagheria, in Sicilia, nel 1943.
In questo articolo vedremo alcuni concetti base per offrire l’opportunità anche a chi non ha molta esperienza di cimentarsi con la Macrofotografia.
Ci sono diverse ragioni per cui ci si avvicina alla fotografia, una tra le tante motivazioni sociologiche emerse nel tempo è la necessità umana di raccontare storie.
La fotografia ha il potere di trasformare una narrazione in qualcosa che raggiunge immediatamente il nostro IO.
Tenendo conto delle migliaia di news e disposizioni che si sono venute a creare nel breve periodo, è facile notare come la momentanea sospensione di attività ed eventi abbia delle ripercussioni importanti sul fronte economico.
La Splash Photography è un genere fotografico che coniuga le caratteristiche della fotografia ad alta velocità con quelle macro.
Spesso capita che nella mente di un fotografo amatoriale il grandangolo sia relegato a un ruolo marginale, finendo per essere associato principalmente alla fotografia paesaggistica.
Da quando il Coronavirus ha cominciato a diffondersi rapidamente a livello globale, sempre più persone si sono ritrovate in uno stato d'isolamento, sia mentale che fisico.